Pubblicazione graduatoria di merito provvisoria 2020

Gentili Soci,

è disponibile in download nell’area riservata ai soci del sito internet (link diretto a fondo pagina)  ed in visione presso l’Ufficio di Segreteria la Graduatoria di merito provvisoria valida per l’anno sociale 2020 approvata dal Consiglio Direttivo nella seduta dello scorso 30/12/2019.

La graduatoria di merito provvisoria 2020 è redatta in conformità al RBN ed in essa sono riportati tutti i punteggi spettanti a ciascun socio relativamente alle attività svolte e certificate nell’anno 2019.

 La pubblicazione avviene esclusivamente nella formulazione in ordine alfabetico dei soci, specificando quali di essi confermano o meno il mantenimento del posto barca in funzione del raggiungimento del punteggio minimo pari a 2 punti/anno. I posti barca il cui mantenimento non è stato confermato saranno assegnati solo dopo l’analisi di eventuali ricorsi.

Avverso la graduatoria di merito provvisoria 2020 sarà possibile avanzare ricorso in forma scritta indirizzato al Presidente entro e non oltre le ore 12.00 del 17/01/2020.

Solo dopo l’analisi degli eventuali ricorsi pervenuti, si procederà alla redazione della Graduatoria di merito definitiva per l’anno 2020, nonché alla comunicazione delle quote sociali e relative scadenze.

Un cordiale saluto.

Il Presidente Arch. Sergio Pacella