SCADENZARIO

Di seguito il riepilogo di tutte le scadenze amministrative e contabili che è opportuno tenere in nota:

28 febbraio  2018 – Scadenza versamento prima rata posto barca o versamento dell’ intero importo per chi paga in unica soluzione.

31 marzo 2018 – Termine ultimo per il rinnovo tessera socio e tessera naviglio per tutti i soci, pena l’applicazione di un mora del 10%.

31 maggio 2018 – Scadenza versamento seconda rata posto barca. Termine ultimo dilazione pagamento per chi ha rateizzato la stessa.

30 giugno 2018 – Termine ultimo per il rinnovo tessera socio e tessera naviglio per tutti i soci con l’applicazione di una mora del 10%.

30 settembre 2018 – Termine ultimo per il rinnovo tessera socio e tessera naviglio per tutti i soci con l’applicazione di una mora del 20%. Dopo questa data non è più possibile rinnovare la tessera per l’anno in corso.

30 settembre 2018 – Termine ultimo per la presentazione della richiesta di posto barca valevole per l’ammissione alle graduatorie di merito per l’anno 2019 (solo per i non assegnatari di posto barca 2018)

Si ricorda ai Soci assegnatari di posto barca vacante che i pagamenti devono essere effettuati con cadenza mensile entro e non oltre il decimo giorno successivo alla fine del mese di fruizione del servizio (Es. il socio che usufruisce del posto barca vacante nel mese di gennaio versa le quote dovute entro il 10 febbraio).