CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI AI SENSI DELL’ART. 24 DEL REGOLAMENTO ALLO STATUTO

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci per il giorno 30 marzo 2014, in prima convocazione alle ore 8,00 ed in seconda convocazione alle ore 9,30 presso i locali del Centro “Don Tonino Bello” via per Uggiano La Chiesa, Otranto.

O.d.G.

1) Bilancio consuntivo dell’esercizio 2013;

2) Relazione del Presidente;

3) Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori;

4) Presentazione del Bilancio;

5) Variazione al Bilancio Preventivo 2014.

Nota bene:

Art. 24.7 “Il diritto di voto, per l’elezione degli Organi collegiali e per l’approvazione dei bilanci e delle delibere di carattere generale nelle Assemblee ordinarie e straordinarie, è riservato a tutti i Soci iscritti alla Sezione, ordinari e assimilati, di età superiore ai 18 anni, in regola con il pagamento delle quote associative per l’anno in corso”.

 Ai soci aventi diritto di  voto, che non possono partecipare all’Assemblea, è consentito rilasciare delega (secondo quanto all’art.4 del Regolamento Interno) ad altro socio che abbia anche esso diritto di voto. È possibile autenticare la delega entro e non oltre il 28 marzo p.v. negli orari di apertura dell’ufficio di segreteria. Ciascun socio partecipante all’Assemblea con diritto di voto può essere portatore di non più di una delega.

Disponibile in download:

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci ai sensi dell’art. 24 del Regolamento allo Statuto

Bilancio Consuntivo 2013 – vers.analitica

Bilancio Consuntivo 2013 – vers. PN

Relazione del Presidente al Bilancio Consuntivo 2013