CENA SOCIALE – SABATO 17 DICEMBRE 2016

Ai tutti i Soci

Carissimi Soci,

ci accingiamo a concludere l’anno 2016 e desideravo assieme a tutto il  Consiglio Direttivo organizzare una cena sociale per poter condividere una serata di serenità con tutti voi e le vostre famiglie.

La cena sociale, appunto, oltre che a essere un momento di svago e di unità della sezione, vuole rappresentare un momento nel quale i soci e la Dirigenza possono scambiare in serenità pensieri, opinioni, suggerimenti, critiche.

Vi aspettiamo con le vostre famiglie sabato 17 dicembre 2016 ore 20,30 presso il Ristorante “Il Veliero” di Porto Badisco,  il costo per la cena sarà  di euro 20,00 per i soci e famigliari ed euro 25,00 per gli ospiti.

I soci sono pregati di dare conferma di adesione alla sezione entro il 13 dicembre pagando contestualmente la quota dovuta. Per inderogabili esigenze organizzativa le prenotazioni non supportate da versamento saranno ritenute nulle.

 Metodi di pagamento:

  • Contanti, Assegno, Pos bancomat/carta di credito presso l’Ufficio di Segreteria;
  • Bonifico c/c Unicredit: IBAN IT34N0200879861000102672040 (specificando nella causale separatamente il numero di soci+familiari aderenti, nonchè il numero di ospiti).

Cordiali saluti.

 Il Presidente – Ing. Walter Melissano


MENU’

APERITIVO E STUZZICHINI

ANTIPASTO MISTO AL VELIERO

PRIMI
STROZZAPRETI AI FRUTTI DI MARE
RISOTTO GAMBERI E LIMONE

SECONDI
FILETTO DI SPIGOLA AL FORNO
CON GAMBERONI AL GRATIN

CONTORNI
PATATE AL FORNO
INSALATA MISTA

COMPOSE’ DI FRUTTA CON GELATO

BEVANDE COMPRESE

SERVIZIO BAR