Regata Trofeo “800 Martiri” (Erikoussa-Otranto)

La Lega Navale Italiana Sezione di Otranto, in collaborazione con Federazione Italiana Vela VIII Zona, Comune di Otranto, Assonautica Provinciale e con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Otranto, organizza il 13 e 14 giugno 2015 la III^ edizione della Regata Trofeo “800 Martiri” (Erikoussa-Otranto).

La novità di quest’anno è rappresentata dalla preziosa collaborazione con il Circolo della Vela di Brindisi, organizzatore della trentennale edizione della Regata Brindisi-Corfù, e la LNI di Brindisi. Un percorso unico nel suo genere che virtualmente unirà, in un’ avvincente esperienza, tutti gli appassionati di vela nelle tratte delle Regate Brindisi-Corfù, Erikoussa-Otranto e della nuova nata Otranto-Brindisi. Grazie all’intuizione degli organizzatori, quest’ultima Regata, in programma il prossimo 20 giugno, accompagnerà le imbarcazioni partecipanti al rientro nel Porto di Brindisi, chiudendo per la prima volta il circuito velico delle più importanti competizioni del basso Adriatico. Visualizza la rassegna stampa sull’evento.

PROGRAMMA:

9 giugno ore 18.00 Termine ultimo per iscrizioni c/o Otranto e Brindisi

12 giugno ore 18:00 Termine ultimo per iscrizioni c/o Marina di Gouvia e Briefing di Regata e meteorologico c/o Marina di Gouvia

13 giugno ore 21:00 (L.T. Grecia) Partenza da da Ereikoussa (Merlera) Corfù

14 giugno ore 12:00 (L.T. Italia) Tempo massimo di arrivo (16 ore)


CLASSIFICA FINALE

Regata 800 Martiri di Otranto classfica ORC

Regata 800 Martiri di Otranto CLASSE LIBERA


 

AREA DOWNLOAD:

BANDO DI REGATA

MODULISTICA ISCRIZIONE

ISTRUZIONI DI REGATA


COMITATO UNICO

Presidente CdR CUCCIOLLA MARIO

1° membro CdR PIZZOLANTE LEUZZI PIO

CdR GABALLO FERNANDO


PHOTOGALLERY

 


Con la partecipazione di:

generale_sito