PULIZIA DEI FONDALI

La Lega Navale Italiana Sezione di Otranto e la locale Guardia Costiera, con il patrocinio del Comune di Otranto, organizzano domenica 15 settembre alle ore 9.30 la consueta pulizia dei fondali dello specchio acqueo della LNI Otranto. L’operazione ambientalistica interesserà anche la banchina dei transiti pubblici del Porto di Otranto.
 
I sub interessati a partecipare, in possesso di idoneo brevetto, potranno dare la propria adesione contattando entro venerdì 13/9 p.v. i diving convenzionati Mediterraneo Diving di Massimo Donno (Lecce – 0832/301051) e Scuba Diving di Stefano Levanto (Otranto – 0836/802740), fornendo contestualmente copia del proprio brevetto sub.

I soci che vorranno supportare le operazioni da terra dovranno presentarsi presso la sede della LNI Otranto domenica 15/9 p.v. alle ore 9.30, ove avverrà la registrazione dei partecipanti.  Non è necessario iscriversi preventivamente.

Al fine di garantire l’incolumità dei sub, ricordiamo a tutti i soci che nel corso della pulizia dei fondali, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, le imbarcazioni  non potranno attraversare lo specchio acqueo oggetto della manifestazione, se non previa specifica autorizzazione da richiedere al comitato di sicurezza operante sul posto.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a data da destinarsi, comunicazione ai soci sarà  data esclusivamente sul sito www.lniotranto.it e con affissione presso la bacheca sociale di sezione. 


Un cordiale saluto.

Il Presidente
Arch. Sergio Pacella