Prova gratuita con Muta Stagna Mares!

1526323_10205100786748887_3571816927404564392_n

 

Il 06 / 07 / 08 Dicembre sarà possibile effettuare presso il convenzionato Scuba Diving di Stefano Levanto (tel. 0836/802740) una prova gratuita con Muta Stagna Mares, per chi fosse interessato sarà possibile nel week end conseguire il Brevetto di Specialità Dry Suit (riservato a tutti i brevettati).

 

CORSO DI SPECIALITÀ SSI: MUTA STAGNA

“Quando le vostre immersioni cominciano a diventare piu’ lunghe, le giornate piu’ corte e l’acqua piu’ fredda – allora e’ arrivato il momento per immergersi con la Muta Stagna.”

Se desiderate immergervi durante l’autunno che l’inverno in zone con climi più freddi, il corso di MUTA STAGNA è l’ideale per voi. La visibilità durante questi periodi dell’anno è generalmente molto buona e questo è un ottimo periodo per fare immersioni.
Durante il vostro corso di MUTA STAGNA apprenderete quali sono i vantaggi derivanti dall’immergersi in muta stagna, i diversi tipi di stagne in commercio, le valvole ed il loro utilizzo, il vestiario da indossare sotto la vostra muta stagna e gli accessori che potete aggiungervi.

Durante le due immersioni previste nel programma del corso imparerete ad applicare le tecniche di immersione con la muta stagna ed a dimostrare come fare una cura ordinaria e la manutenzione.

Se desiderate maggiori informazioni sul corso di MUTA STAGNA potete acquistare il manuale o il DVD anche senza essere iscrivervi al corso!

Contenuti del CORSO DI SPECIALITA’ DI MUTA STAGNA:

Perché la Muta Stagna?
Tipi di Muta Stagna
Le valvole della Muta Stagna
Scelta del sottomuta
Accessori per la Muta Stagna
Utilizzo della Muta Stagna
Manutenzione della Muta Stagna
Riparare la Muta Stagna

Lo scopo principale di qualsiasi Corso di Specialita’ SSI e quello di farvi acquisire abilita’ considerate importanti in un contesto di divertimento. Tutti i corsi vengono insegnati utilizzando il metodo dell’auto-studio, brevi lezioni teoriche e insegnamento pratico in acqua.