NATIVITA’ SUBACQUEA 2017

Cari Soci,

anche quest’anno la nostra Sezione organizza in data 24 dicembre p.v. con raduno alle ore 16.00 presso la sede della LNI Otranto di Via del Porto il consueto appuntamento natalizio della processione subacquea: un gruppo di sub nuotando accompagnerà simbolicamente “il bambinello” in un’apposita grotta allestita sott’acqua in prossimità del pontile centrale della LNI Otranto.

Da metà dicembre e per tutto il periodo delle festività sarà possibile vedere la grotta della natività allestita e suggestivamente illuminata anche nelle ore notturne.

I partecipanti, soci o non della LNI Otranto, dovranno essere dotati di idonea copertura assicurativa, per la cui attivazione gratuita è possibile contattare i diving convenzionati con il Gruppo Sub della LNI Otranto:

  • Mediterraneo Diving – Ref. Massimo Donno 0832/301051
  • Scuba Diving – Ref. Stefano Levanto 0836/802740

 

In ottemperanza all’Ordinanza 74/2017 emessa dalla locale Circomare (apri ord. 74/2017) ricordiamo ai Sigg.ri Soci che, affinché tutte le operazioni si possano svolgere nel massimo rispetto dei canoni di sicurezza dovuti, per tutta la durata della manifestazione non sarà possibile utilizzare le imbarcazioni in prossimità della processione o senza l’autorizzazione del servizio di sicurezza che vigilerà sull’area.

Adesioni da far pervenire entro il 20.12.2017:

  • presso l’Ufficio di Segreteria dell LNI Otranto (tel. 0836/801141) per chi in possesso di idonea assicurazione personale;
  • per tramite dei diving convenzionati (vedi sopra) per chi sprovvisto di assicurazione personale.

Un cordiale saluto.

Il Presidente Ing. Walter Melissano


Foto evento: