NEGROAMARO CUP 2017

Sono aperte le iscrizioni alla 10^ edizione della NEGROAMARO CUP 2017 “Trofeo dell’Amicizia”. La veleggiata prenderà il via sulla tratta Otranto-Saseno con partenza il 25 agosto 2017.

É prevista anche la presenza di imbarcazioni a motore dei Soci che liberamente decideranno di raggiungere Saseno: in questo caso potranno aggregarsi e partecipare alla cerimonia conclusiva di premiazione che si terrà ad Orikum nella serata di sabato 26 agosto. Prevista la possibilità di ormeggio gratuito a:

  • Saseno: solo ormeggio sicuro (assenza ristoranti, alberghi, negozi);
  • Orikum: ormeggio gratuito presso Marina di Orikum, possibilità di prenotazione camere nella struttura tramite Segreteria LNI Otranto (costo camera non incluso nella quota di iscrizione, ma a carico dei richiedenti).

Programma evento:

24 agosto 2017

ore 19,30 – Briefing Veleggiata e condimeteo presso sede LNI Otranto

25 agosto 2017

ore 08,30 – Partenza da Otranto

ore 17,00 – Arrivo a Saseno

ore 19,00 – Tempo massimo di veleggiata

Possibilità di ormeggio e pernottamento:

  • Saseno: solo ormeggio sicuro (assenza ristoranti, alberghi, negozi);
  • Orikum: ormeggio gratuito presso Marina di Orikum, possibilità di prenotazione camere nella struttura tramite Segreteria LNI Otranto (costo camera non incluso nella quota di iscrizione, ma a carico dei richiedenti).

26 agosto 2017

ore 13,00 – Veleggiata Saseno – Orikum passando per Valona.

La partecipazione è aperta ad imbarcazioni albanesi ed a studenti locali ospitati a bordo delle imbarcazioni dei partecipanti.

ore 21,00 – Premiazione con buffet ed intrattenimento musicale. Nel corso della serata la LNI Otranto donerà un defibrillatore ad un’associazione locale che effettua attività a favore dei giovani.


Per motivi tecnici o organizzativi la LNI Otranto si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di modificare il presente programma. Eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito www.lniotranto.it.

Modulistica e avviso di veleggiata disponibili in download

Le iscrizioni dovranno essere formalizzate presso la segreteria della Lega Navale Italiana sezione di Otranto (Via del Porto, snc Otranto) entro il 18 agosto 2017 entro le ore 12,30. Saranno valutate singolarmente le iscrizioni formalizzate fuori termine solo per cause eccezionali. In alternativa è possibile inoltrare il tutto alla email otranto@leganavale.it oppure al fax 0836/804926.

Oltre alla modulistica disponibile in download, le imbarcazioni iscritte dovranno consegnare:

  • valida polizza assicurativa per responsabilità RCT con copertura anche in acque extraterritoriali;
  • tessera FIV dello skipper in corso di validità. E’ comunque vivamente consigliato il tesseramento di ogni singolo membro dell’equipaggio anche ai fini della copertura assicurativa prevista per i tesserati della Federazione Italiana Vela;
  • copia licenza di navigazione;
  • copia documento d’identità valido per l’espatrio di tutti i componenti dell’equipaggio.
  • ricevuta di avvenuto pagamento della quota d’iscrizione;

Quota iscrizione barche a vela €100,00; Contributo forfettario per la partecipazione delle barche a motore alla cerimonia di premiazione del 26 agosto €50,00.

É possibile effettuare l’iscrizione utilizzando la modulistica disponibile in download,

MODALITÀ DI PAGAMENTO (causale iscrizione Negroamaro Cup 2017)

  • Bonifico alle coordinate: UNICREDIT – IBAN IT34N0200879861000102672040
  • Assegno bancario/postale intestato a “LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI OTRANTO”
  • Presso la Segreteria con pos Bancomat/Carta di Credito

Download:


Foto evento: