Lega Navale Italiana Sez. di Otranto organizza la 9^ edizione della Veleggiata Sociale “Negroamaro Cup 2016” dal 24 al 26 giugno 2016. Un’aggregazione di soci ed amici partiranno alla scoperta delle meraviglie incontaminate di una terra che offre mare pulitissimo, paesaggi mozzafiato e natura incontaminata L’esempio ne è l’isola di Saseno, situata nella baia di Valona e, nei giorni più limpidi, visibile a occhio nudo sin dal Salento. Lunga poco più di 4 chilometri e larga circa 3, è disabitata e presenta meravigliose discese verso un’acqua cristallina.

L’adesione alla veleggiata dovrà pervenire entro il 22 Giugno 2016 alle ore 12.00 utilizzando l’apposito modulo disponibile  presso la segreteria della Lega Navale Italiana Sez. di Otranto ed in download allegando  fotocopia di un documento di identità valido per l’espatrio (carta d’identità valida per l’espatrio/passaporto) per ogni componente dell’equipaggio/ospite, nonché copia della licenza di navigazione dell’imbarcazione (in caso di natanti certificato di omologazione e la dichiarazione di conformità).

 La quota d’iscrizione è pari ad €100,00 per imbarcazione, da versare presso la Segreteria LNI Otranto con Pos bancomat/carta di credito, assegno, bonifico con causale “adesione  Negroamaro Cup 2016”  alle coordinate  IBAN: IT34 N020 0879 8610 0010 2672 040.

L’eventuale adesione alla cena del

Sono disponibili degli alloggi presso il Marina di Orikum con particolari sconti riservati ai partecipanti. Tale necessita deve essere dichiarata in fase di adesione.

Gli aderenti partecipano alla Veleggiata a loro rischio e pericolo e sotto la loro personale responsabilità a tutti gli effetti.

Responsabile manifestazione:  Massimo Andreano cell. 328 8042046.

Scarica il programma dettagliato della manifestazione e la modulistica per l’adesione

Altre info utili su: http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/albania.html