NAVIG-ABILE 2014. Promuovere la conoscenza del mare navigando con abilità diverse

Carissimi Soci,

anche quest’anno la nostra Sezione di Otranto della Lega Navale Italiana, d’intesa con il Delegato Regionale LNI Ing. Andrea Retucci, organizza per la mattinata di sabato 12 luglio p.v. (raduno in sede alle ore 9,00) l’annuale edizione di NAVIG-ABILE 2014, una giornata dedicata alla disabilità in cui normodotati e diversamente abili, insieme e con reciproca disponibilità, godranno a pieno di una gita in mare,  su imbarcazioni messe  a disposizione  da tutti noi Soci.

 Vi prego di voler segnalare tempestivamente all’indirizzo email otranto@leganavale.it oppure telefonicamente allo 0836/801141 la propria  adesione, specificando il numero di persone che è possibile ospitare a bordo.

 Allo stesso modo è possibile estendere l’invito a partecipare ad altri ospiti diversamente abili avendo cura di compilare l’allegato modulo, da inoltrare successivamente al nostro indirizzo email otranto@leganavale.it oppure mezzo fax allo 0836/804926.

La manifestazione rientra tra le attività promosse dalla Sezione in riferimento all’attribuzione del punteggio nella lista di merito di cui all’art. 14.2 lettera D (partecipazione attiva).

Cordiali saluti.

Il Presidente

Ing. Walter Melissano

Download lettera invito adesione soci