Messaggio di insediamento del Presidente

Comunicazione del Presidente prot. 306/2013 del 6 marzo 2013

Ai Soci della Lni Otranto
Loro sedi

Carissimi Soci,

domenica scorsa si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della nostra Sezione, appare evidente, sopratutto a coloro che vivono ed hanno vissuto la vita associativa, che la partecipazione è stata la più significativa di tutte le consultazioni svoltesi nel corso degli ultimi decenni di attività della sezione.

I risultati hanno assegnato a me a ai miei amici consiglieri l’incarico di governare per i prossimi tre anni la nostra struttura.

Il nostro impegno sarà di raggiungere gli obbiettivi previsti nel programma, da noi sottoscritto e proposto insieme alla nostra candidatura, che voi già conoscete.

Sarà nostro dovere consolidare la fiducia di chi ci ha votato e acquisire quella di chi non ci ha votato, ringraziando, comunque, tutti i soci che hanno partecipato numerosi, al momento più esaltante e significativo della nostra vita associativa con la loro espressione di voto.

Il confronto elettorale è finito, non vi sono né vinti né vincitori, sono solo stati scelti alcuni soci ad assumersi la responsabilità di attuare al meglio le attività previste dallo statuto attraverso le disponibilità della sezione.

Per fare questo serve l’impegno e la partecipazione di tutti nessuno escluso, siamo certi che la trasparenza, la lealtà, il buon senso e l’onestà che ci caratterizzerà potrà essere un buon punto di partenza per diffondere e consolidare tra i soci un rapporto di solidarietà, cordialità e soprattutto l’orgoglio di appartenenza alla Lega Navale Italiana.

Cordiali saluti.

Il Presidente – Ing. Walter Melissano